waterjet marmo Modica

In tutti i processi di produzione e lavorazione utilizziamo tecnologia avanzata, attrezzature all’avanguardia e macchinari sofisticati di ultima generazione. Per le operazioni di taglio, ad esempio, ci serviamo di uno strumento dalla precisione centesimale, tra i più all’avanguardia: waterjet marmo a Modica.
 
 
 
Waterjet marmo Modica
 
Lavorazione marmo
 
 
 
01
 

STRUMENTO
PERFETTO

Waterjet è uno strumento impeccabile, in grado di realizzare tagli precisi e puliti, grazie alla capacità elevata del getto d’acqua di tagliare materiali di ogni tipologia. La grande versatilità dell’apparecchiatura ci permette di effettuare tagli di qualsiasi forma e di ogni dimensione, con una velocità tale da ottimizzare i tempi di lavorazione, a tutto vantaggio dell’utente finale.
 
 
 
02
 
PRINCIPALI
VANTAGGI
Questa macchina utensile è la soluzione ideale per ogni lavorazione o applicazione. Waterjet, oltre alla comprovata versatilità, porta in dote svariati vantaggi, tra cui il processo di taglio a freddo, la possibilità di realizzare bordature, rosoni, greche e intarsi perfettamente lisci, la larghezza minima del taglio. Tutte caratteristiche che si traducono in precisione centesimale e tempi brevi.
 
 
 
03
 
MIGLIORE E MAGGIORE PRODUZIONE
Grazie a tale sistema, il taglio dei materiali che utilizziamo risulta decisamente più rapido e preciso. Per qualsiasi materiale, dimensione o forma, waterjet rende tutto più comodo e facile. Il tutto si traduce in una migliore e maggiore produttività, grazie a tagli più veloci e di altissima qualità. Sia le tempistiche di produzione sia quelle di consegna si riducono in maniera notevole.
 
 
 

RISPETTO DELL’AMBIENTE


Il ricorso a simili soluzioni e strumentazioni ci consentono di effettuare una produzione sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie al taglio a getto d’acqua a freddo, infatti, si evitano sfridi e scorie da smaltire. In più tanto l’abrasivo impiegato quanto l’acqua utilizzata sono riciclabili e riutilizzabili nei successivi processi.